Piano di Sorrento

Sugli scrutatori la verità di Ruggiero a D’Aniello

Stampa
www.giovanniruggiero.info

A Piano di Sorrento la campagna elettorale è entrata nel vivo, all’indomani della settimana che ha fatto registrare l’uscita pubblica dei tre schieramenti. Ultimo quello di “Piano Viva” che candida sindaco Lorenzo Zurino presentatosi ieri sera a Villa Fondi. Nella domenica del primo maggio però il sindaco uscente Giovanni Ruggiero è tornato a far sentire la propria voce attraverso il suo sito web dove ha attaccato Antonio D’Aniello sulla questione della nomina degli scrutatori articolando minuziosamente la replica al giovane candidato di “In primo…Piano” che venerdì sera l’aveva accusato dal palco di aver gestito questa partita in maniera clientelare. Ovviamente consigliamo agli interessati di prendere visione direttamente sul sito di Ruggiero del suo intervento. Sembra invece aver subito un brusco stop la comunicazione di Gianni Iaccarino che non ha più aggiornato il proprio sito nè l’area commenti gestita da Gaetano Maresca, definito dal primo cittadino “penna avvelenata” per le invettive che è solito rivolgere, via web, al Sindaco.

Un commento

  • Antonio D'Aniello

    Il 17 aprile ho scritto sul mio blog e commentato sul sito di Ruggiero (commento mai approvato)

    Caro Sindaco,
    Giusto per essere chiari, quello che ho sempre detto, sin dal suo insediamento è che c’è una legge nazionale che di fatto impone la nomina degli sctutatori (legge 270 del 2008).

    Cosa ben diversa è quello che Le ho proposto, cioè sorteggiare gli scrutatori e poi fare in modo che la commissione elettorale nomini i sorteggiati (faccio notare che il Sindaco presiede la Commissione).

    Comunque aldilà di tutto, metterò da parte ogni polemica se alle prossime elezioni amministrative sarà adottato il metodo del sorteggio.
    In caso contrario ci darà la conferma che effettivamente sono sempre le solite quattro persone che si scelgono gli scrutatori.
    Tocca a Lei scegliere. Ci faccia sapere.

    Qui il post originale http://antoniodaniello.wordpress.com/2011/04/17/ancora-sugli-scrutatori/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*