Italia,  Sant'Agnello,  Sorrento

Il sindaco Sagristani, “votiamo Manuela Zero”. Lei: “sono di Sorrento…”

Stampa

forte forte forteSANT’AGNELLO – Il Sindaco Piergiorgio Sagristani si è entusiasmato per la prestazione artistica della concittadina Manuela Zero giunta in finale al talent di Raffaella CarràForte, forte, forte“, e ha fatto pubblicare un maxiposter con l’invito ai Santanellesi a votare in favore di Manuela per la finalissima. Nel link della sua esibizione su RAI1 che vi proponiamo la Manuela si presenta ai giurati: “Sono Manuela Zero e vengo da Sorrento… Provengo anche da una famiglia di Napoletani molto veraci…”. Sarà stato contento il collega-sindaco Giuseppe Cuomo che ancora una volta la sua città, Sorrento, è finita sui media nazionali. Allora si unisca almeno nell’invito affinchè anche i Sorrentini votino Manuela… Del resto se avesse risposto: “Sono di Sant’Agnello” inevitabilmente i giudici le avrebbero chiesto: “E dov’è?“.

5 commenti

  • Un sorrentino stufo dei Cuomo

    Sono per la grande Sorrento. ..meno spese…economia di scala…meno magnafranca da mantenere sui comuni…più visibilità internazionale per le nostre terre

  • Vincenzo

    Ok, tifiamo tutti per Manuela. Ma quel manifesto firmato dal sindaco Sagristani da chi è stato pagato? Risorse pubbliche? E perché?

  • Michele

    La ragazza è carina e brava,ma i manifesti (anche giganti) e le locandine affissi per le strade e nei negozi, persino a sorrento e a piano, tutti con firma del sindaco da chi sono pagati?e la tassa di affissione?si invita poi a televotare e quindi a pagare (perchè il televoto si paga)l’organizzazione della trasmissione.Ma tutto questo poi perchè? Parliamo di una partecipazione ad un talent come ce ne sono tanti,non è certo la corsa all’oscar o la finale delle olimpiadi!pochi mesi fa il sindaco del comune di San Giuseppe Vesuviano ha avuto la stessa brillante idea e ha fatto mettere i manifesti per un concittadino che partecipava alla trasmissione della De Filippi.Lì si invitava solo a guardare la trasmissione e non a dare voti a pagamento eppure si è scatenato un putiferio:l’opposizione ha fatto casino,ne hanno parlato i giornali e le trasmissioni tv di tutta italia,ne sono nati sfottò sui social.Tutti a commentare la cafonata provincialotta del manifesto e l’uso di soldi pubblici per cose private e non di utilità per la cittadinanza…ora invece da noi?

  • Raffaele

    anche io sono di sant’agnello e spesso giro l’Italia x lavoro e a chiunque mi domanda da dove vengo sono fiero di dirgli VENGO DA SANT’AGNELLO. Poi aggiungo ad un kilometrica da Sorrento

  • Gennaro orgoglioso elettore DC

    E’ una vergona che si spendano soldi pubblici per pubblicizzare azienda privata.Dovrebbe intervenire la corte dei Conti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*