Campania,  Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Italia dei Valori, Di Nardo: “il voto inutile è quello ai 5 Stelle”

Stampa
Aniello Di Nardo (IdV)
Aniello Di Nardo (IdV)

Per l’Italia dei Valori orfana di Antonio Di Pietro e in Campania diretta dall’ex Sen. Aniello Di Nardo il voto inutile alle elezioni europee sarebbe quello in favore del Movimento 5 Stelle, cioè del solo Partito accreditato da tutti i sondaggi di una sostanziale crescita che potrebbe addirittura tradursi nel superamento del PD di Matteo Renzi. Di Forza Italia neanche a parlarne, sia i sondaggi che la danna in caduta libera per le faide interne di un un partito praticamente dissolto e che un leader dimezzato da una condanna penale tenterà di rianimare anche a rischio di pregiudicare la libertà concessagli dai giudici con l’affidamento ai servizi sociali anzichè con gli arresti domiciliari.

Eppure a Di Nardo, come si può vedere nel video di un intervento fatto a Castellammare di Stabia e che pubblichiamo, non riesce altro che di attaccare i 5 Stelle che praticamente hanno da tempo intercettato i consensi dipietristi trasformando questo nuovo IdV in una scatola vuota e insignificante! Che cosa ci vogliano andare a fare in Europa i reduci dell’IdV non lo si riesce proprio a comprendere vista anche la retorica anti-tedesca della loro propaganda, nè Di Nardo può sperare di tornare in pista, cioè occupare un seggio parlamentare, candidandosi alle Europee! Le prossime elezioni, che dovrebbero eleggere il Parlamento europeo, in Italia offriranno il pretesto per un’ennesima resa dei conti tra le forze politiche le quali potrebbero scoprire che finalmente gli Italiani si sono stufati di loro e dei loro intrighi e votando i 5 Stelle pretenderanno una svolta definitiva su temi caldi e scottanti per gli interessi nazionali!

Video Italia dei Valori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*