Campania,  Massalubrense

Sabato a Massalubrense c’è Enzo Cuomo (Pd) candidato al Senato

Stampa
Enzo Cuomo

A Massalubrense scende in campo “L’Italia Giusta è quella che ascolta”, iniziativa organizzata dal Partito Democratico della Penisola Sorrentina in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. L’appuntamento è per sabato 9 febbraio alle ore 17.30 presso la Sala delle Sirene dove Enzo Cuomo, già sindaco di Portici e candidato al Senato incontrerà le forze produttive del territorio. Un momento di ascolto e di confronto per avvicinare i futuri parlamentari alle esigenze reali della popolazione.

Enzo Cuomo, oltre che sindaco Portici è presidente della sezione campana dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Ha partecipato alle primarie per i parlamentari, strumento unico adottato dal centrosinistra per far scegliere agli elettori i propri rappresentanti, in cui ha totalizzato 6.719 preferenze, le quali gli consentono di ricoprire il posto n.3 all’interno del listino.
Continua, quindi, la mobilitazione del Partito Democratico in penisola sorrentina, con l’intenzione di costruire un ponte tra rappresentanti e rappresentati in modo da abbattere l’antipolitica dilagante e la sfiducia verso la classe dirigente. Alle promesse campate in aria degli altri schieramenti, il centrosinistra risponde con i fatti, mettendoci la faccia, con proposte concrete e senza aver bisogno di raccontare favole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*