Italia,  Sorrento

Sorrento in vetrina su Rai 3 a “Cose dell’altro Geo”

Stampa
su RAI 3

Sorrento sbarca in Tv nel programma “Cose dell’altro Geo” condotto da Massimiliano Ossini su Rai3. L’appuntamento è per venerdì 28 ottobre 2011 alle ore 16.45. Protagonisti il territorio con la sua cultura e tradizioni, ma soprattutto con le buone pratiche di tutela ambientale attuate in costiera sorrentina attraverso il “Codice morale per lo sviluppo e la tutela del territorio“. Ospiti in studio Antonino Cuomo, presidente dell’associazione Studi Storici Sorrentini, Giuseppe Aversa, patron del ristorante Il Buco, Mariano Vinaccia, presidente del consorzio di tutela del limone di Sorrento Ipg, Biagio Barile, presidente dell’Unione Artigiani Intarsio, il giornalista Luigi D’Alise e alcuni elementi del gruppo folkloristico di Sorrento Musical del Teatro Tasso. Protagonisti della puntata saranno eccellenze e specialità enogastronomiche, folklore, storia e curiosità sulla penisola sorrentina.

Un commento

  • Alessandro

    Mi auguro che tra le istituzioni locali che hanno promosso e partecipato all’iniziativa mediatica, a spese dei contribuenti, vi sia stata anche l’onestà intellettuale di illustrare e di parlare dei tanti parcheggi interrati costruiti, in costruzine e sequestrati e delle colate di cemento in previsione nel PUC approvato quasi un annetto fa. Oltre che del mare schiumoso e melmoso e della mancanza di un depuratore.
    Visto che si parla di codice morale e tutela del territorio…altrimenti saranno proprio cose di un altro pianeta che non c’è!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*