Campania,  Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

Il Sen. Paolo Franco (Lega Nord) replica alle accuse del Sen. Raffaele Lauro

Stampa

Caro Direttore,
sono certo che per dovere di cronaca pubblicherà il seguente comunicato dell’agenzia di stampa ASCA, relativo all’argomento in oggetto.

——————————————————–
24-08-11
SENATO: FRANCO, GRATUITE E SUPERFICIALI AFFERMAZIONI LAURO

Sen. Paolo Franco (Lega Nord)

(ASCA) – Roma, 24 ago – ”Sono gratuite e superficiali le affermazioni del senatore Raffaele Lauro nei confronti dei Questori del Senato. Infatti se il Collega in questione si fosse informato, avrebbe saputo che i Questori in questi giorni erano presenti a Roma per rispondere, come hanno fatto, all’ordine del giorno approvato dell’Assemblea del Senato in sede di esame del bilancio interno e alle richieste del Presidente Schifani in merito alla questione del ristorante”. E’ quanto afferma, in una nota, il senatore Questore Paolo Franco (Lega Nord), replicando alle dichiarazioni del senatore del Pdl Raffaele Lauro.
”Avrei preferito, in luogo di dichiarazioni infondate – aggiunge il senatore Franco – che il senatore Lauro avesse voluto informarsi e avesse preso rapidamente e fermamente posizione, in qualita’ di membro della Commissione vigilanza RAI, sulle gravi ed offensive affermazioni di un conduttore di radio RAI nei confronti dei Parlamentari”. In precedenza, Franco aveva ribadito, sempre in una nota, che i questori accolgono ”la sollecitazione del Presidente Schifani in merito all’adeguamento dei prezzi del ristorante di Palazzo Madama” e che ”il Collegio dei Senatori Questori sarà convocato già nei prossimi giorni per dare piena attuazione all’ordine del giorno accolto in occasione dell’esame del Bilancio interno del Senato”. red/vlm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*