Giovanni Ruggiero

Stampa

Una risposta

  1. Roberta
    Roberta at · Reply

    Pregiatissimo,

    avremo piacere di invitarLa ufficialmente alla prima edizione di “Ten Artisanal Masters- Campania”, che si terrà il 9 Ottobre 2015 con inizio alle ore 11:30 am fino alle 18:00 pm presso le “Antisale dei Baroni” del castello Maschio Angioino di Napoli.

    L’evento avrà inizio con la conferenza stampa,un intervento del sindaco di Napoli De Magistris e proseguirà con l’esibizione delle Maestrie degli artigiani intervenuti i quali mostreranno una fase produttiva del loro prodotto. La manifestazione si concluderà con la premiazione e la consegna della preziosa stella “Magister Artis” prodotta da Paolo Penko, artigiano fiorentino e Founding Artisanal Partner, e la pergamena AICAST, associazione che promuove l’iniziativa e l’imprenditorialità italiana.

    Le aziende partecipanti:

    -“Marcello Aversa”(miniaturista ceramista arte presepiale

    -“Alois è”(sete di San Leucio)

    -“Antonella Puttini”(gioielli)

    -“Mario Talarico”(artigiano ombrelli)

    -“Mario Valentino” (pelletteria)

    -“Sanseverino”(cravatte)

    -“De Bernardo porcellane”(ceramiche di Capodimonte)

    -“Vincenzo di Vaio” (ceramiche amalfitane e sculture)

    -“Omega srl (guanti)

    -“Liuteria Anema e Corde” (costruzione e restauro strumenti musicali a corda e ad arco)

    A seguire rinfresco offerto dallo sponsor food dell’evento “ Don Antonio by Starita”. L’iniziativa sarà patrocinata dal Comune di Napoli nell’ambito del programma di diffusione all’estero delle eccellenze campane promossa dal Sindaco De Magistris. L’evento culminerà presso la suggestiva sala dei matrimoni del Maschio Angioino con una esposizione dei migliori prodotti dei nostri artigiani,accompagnati dalle note di violino della liuteria Anema e Corde di Napoli. L’ingresso sarà libero e gratuito tutta la giornata.

    In attesa e confidando in una Vs adesione.

    Cordialmente

    Dott.ssa Roberta Cirella

    Arte nascosta

Lascia una risposta


*