Campania

L’On. Beneduce a sostegno di Pentangelo sindaco a Castellammare

Stampa

SANT’AGNELLO – Continua l’impegno istituzionale e politico dell’onorevole Flora Beneduce, consigliere regionale della Campania. Ieri sera ha partecipato, a Castellammare di Stabia, alla kermesse elettorale per sostenere Antonio Pentangelo, candidato sindaco del Popolo della libertà. “Il 26 e il 27 maggio i cittadini di Castellammare saranno chiamati a scegliere il primo cittadino – dice l’onorevole Beneduce – Non si tratta solo di un voto, ma dell’espressione della volontà di operare un cambiamento. Perciò scegliere Pentangelo come proprio sindaco significa accendere la speranza per trasformare Castellammare, per valorizzare le sue risorse e per rilanciare il turismo”.

Presente all’incontro organizzato da Venere Celotto, anche l’assessore provinciale all’Ambiente – Qualità della vita, Giuseppe Caliendo e una rappresentanza consistente di farmacisti. “Il disastro operato dalle amministrazioni passate è sotto gli occhi di tutti – dice Antonio Pentangelo – Ora bisogna ripartire dal programma.

Abbiamo individuato degli obiettivi e lavoreremo per realizzarli. Prioritario è l’impegno per restituire alle terme il protagonismo nel settore. Ciò determinerà la creazione di nuovi posti di lavoro e la riattivazione di un percorso turistico che rimetterà in moto l’economia cittadina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*