Sorrento

Massa Lubrense in lutto, è morto il sindaco Lorenzo Balducelli

Stampa
Lorenzo Balducelli

La notizia era nell’aria perchè Lorenzo Balducelli da tempo conviveva con la sua malattia alternando periodi di ricovero in ospedale con l’impegno amministrativo. Oggi la brutta notizia del suo decesso che ha coinvolto l’intera comunità lubrense e peninsulare in un moto di sicera partecipazione al lutto che ha colpito la famiglia. Massa Lubrense ha perso il suo primo cittadino e al dolore per la sua scomparsa si accompagna l’incognito sul futuro dell’amministrazione locale. Tra i tanti commenti di cordoglio da parte dei sindaci, amministratori locali, amici che l’hanno conosciuto pubblichiamo quello di Lello Staiano, leader dell’opposizione consiliare.

“Se n’è andato, dopo una lunga malattia, un amico con il quale ho condiviso un lungo tratto della mia vita. Del passato, infatti, non rinnego nulla e Lorenzo è stato molto più di un amico. Assieme abbiamo vissuto, negli anni passati, esperienze irripetibili. La politica ci ha uniti e poi, paradossalmente, ci ha divisi. Ma la stima, quella che ci ha resi amici, non è mai venuta meno. Alla sua famiglia, in questo momento di sconforto, vadano le mie condoglianze. Riposa in pace, Lorenzo“.

Le esequie si terranno venerdì 9 maggio alle ore 16.30 nell’Antica Cattedrale di Massa Lubrense.

PinP si associa alle tante dichiarazioni che in queste ore stanno pervenendo a commento della scomparsa di Balducelli e ne ricorda con affetto la disponibilità e la gentilezza nei rapporti che ne facevano un uomo e un sindaco umano e partecipe delle problematiche pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*