Sant'Agnello

Sant’Agnello alle urne, si vivacizza la campagna elettorale. Giuseppe Coppola: ma quel sindaco fantoccio!

Stampa

Non si è fatta attendere la replica del candidato sindaco di “Sant’Agnello prima di Tutto“, il commercialista Giuseppe Coppola, all’indirizzo dell’avversario il cardiologo Antonino Coppola che in occasione della presentazione della sua lista “Sant’Agnello Autentica” l’aveva definito “Sindaco fantoccio“.

 

“Denigrare e offendere è poco rispettoso ma soprattutto segno di debolezza, Avanti sui temi e progetti per Sant’Agnello”

SINDACO FANTOCCIO? Da quale pulpito viene la predica! La storia dimostra il contrario.
Sabato, nel corso della presentazione della lista Sant’Agnello Autentica, il canditato sindaco, Dottor Antonino Coppola, mi ha definito “sindaco fantoccio”.
A tal proposito intendo evidenziare che sono un uomo di 61 anni, un serio professionista con uno studio accorsato da oltre 30 anni, apprezzato e stimato dai clienti e dai colleghi. In nessun caso, per il rispetto che devo a me stesso, ai candidati della mia lista, ai cittadini che mi sostengono, avrei mai accettato una candidatura a Sindaco per interposta persona.
Al Dottor Antonino Coppola, con cui ho condiviso l’amministrazione Orlando (forse nessuno se n’è accorto?), voglio ricordare ed allo stesso tempo riportare alla memoria di chi ha dimenticato o ignora, che io e lui siamo stati gli unici a non aver firmato, nel 2012, la sfiducia, presso il Notaio Iaccarino, all’allora sindaco Gianmichele Orlando. Tale circostanza rivendica con forza la mia autonomia decisionale!
Non è nel mio stile condurre una campagna elettorale all’interno della quale gli avversari sono denigrati ma, piuttosto, miro a far conoscere me stesso e i candidati per le loro idee e i loro progetti, in quanto ognuno di noi è portatore di valide idee ed è animato dall’unico interesse di voler amministrare bene il paese“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*