Sorrento

Sorrento, Michelangelo Scannapieco non molla con le accuse a Mr 5000!

Stampa
mr-5000
Post pubblicato il 3 agosto 2020

SORRENTO – Continua incessante la campagna mediatica di Michelangelo Scannapieco contro l’ormai noto Mr 5000, dipendente comunale che, secondo le ultime accuse di Scannapieco, avrebbe costituito una vera e propria organizzazione dedita alla “vessazione” dei malcapitati che finiscono nelle loro grinfie. Sulla vicenda, è acclarato, sono in corso indagini da parte della Procura di Torre Annunziata che disporrebbe di un cospicuo dossier, mentre Scannapieco non demorde nella sua azione informativa cui però non c’è un riscontro da parte dell’Amministrazione e del Sindaco Giuseppe Cuomo anche se vengono direttamente e criticamente tirati in ballo. Addirittura non mancano i riferimenti a dirigenti e funzionari dell’Ente e a qualche esponente delle forze dell’ordine coinvolti in questo presunto giro di malaffare. Sull’identità di Mr 5000 si mormora in giro, anche se nessuno finora ha dato un volto a lui e al suo entourage.

mr-5000-bisCerto è che le accuse rivoltegli da Scannapieco sono pesantissime ed imporrebbero, a tutela del buon nome dell’Amministrazione, un’iniziativa del Sindaco e dell’esecutivo oltre che del funzionario preposto all’anticorruzione. Perchè allora tanto silenzio sul piano istituzionale? Perchè si lasciano scorrere fiumi di parole e soprattutto di accuse che, se dovessero rivelarsi concrete, allungherebbero un’ombra pesante anche sulla politica che sin qui ha taciuto? Scannapieco ha organizzato anche dei veri e propri flashmob per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica su questa vicenda ed è evidente che, se non fosse sicuro del fatto suo, non porterebbe a vanti con tanta determinazione una campagna contro il malcostume burocratico.

Un commento

  • Michelangelo

    Caro direttore leggo che sulle mie accuse, che da parte dell’amministrazione non ce riscontro? Vorrei precisare che le lettere con tutte le pratiche scottanti irregolari e prive di legittimità che trovai nella mia cassetta postale sicuramente vengono dal comune, anche la stragrande maggioranza dei dipendenti comunali onestissimi, professionali e perbene hanno detto basta a questo metodo MAFIOSO che il clan adotta da anni sotto gli occhi di tutti stanca anche il corpo dell’arma e vigili invito a fare pulizia di qualche mela marcia …tutti noi aspettiamo il verdetto della disciplinare. cordialità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*