Sorrento

Rosario Lotito denuncia: aggredito il nostro attivista Andrea De Simone

Stampa
Andrea De Simone
Andrea De Simone

La denuncia è affidata a un post su facebook e porta la firma del portavoce di Sorrento del Movimento 5 Stelle, Rosario Lotito, fresco di candidatura alle elezioni regionali con Valeria Ciarambino. L’ing. Andrea De Simone sarebbe infatti rimasto vittima di una violenta aggressione da parte di tre persone.

Rosario Lotito
Rosario Lotito

Scrive Lotito: “Questa sera un nostro attivista, l’ing. Andrea De Simone ha subito una vile aggressione da parte di tre individui che vigliaccamente lo hanno picchiato con calci e pugni. Tale vile attacco è stato portato a termine per un post pubblicato da Andrea sulla sua pagina FB che evidenziava irregolarità e abusi da parte di un gestore di uno stabilimento balneare a marina di Puolo.

Se questi individui pensano di intimorire chi si batte per la legalità e il rispetto delle regole hanno sbagliato di grosso di certo non ci fermeremo denunceremo questo vile gesto a tutti i livelli istituzionali“. Dalle parole di Lotito, se dovessero trovare conferma da parte dell’autorità giudiziaria, emerge un quadro preoccupante della situazione trattandosi di un pestaggio bello e buono che ci riporta ad altri contesti e ambienti che, almeno fino a questo momento, sono estranei a Sorrento e alla Costiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*