Italia,  Piano di Sorrento

Al Teatro Eliseo a Roma la conferenza stampa del “Premio Penisola Sorrentina 2019”

Stampa
mario-esposito-e-luca-barbareschi
Mario Esposito e Luca Barbareschi

Domani a Roma al Teatro Eliseo si svolge la cerimonia di annuncio dei vincitori della 24° Edizione del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito” e la presentazione alla stampa in attesa del grande show in programma al Teatro “Delle Rose” a Piano di Sorrento la sera di sabato 26 Ottobre 2019. A fare gli onori di casa all’Eliseo ci saranno il direttore del Teatro Luca Barbareschi, il direttore artistico del Premio Mario Esposito e Danilo Rea che annunceranno alla stampa i vincitori delle diverse categorie: teatro, musica, giornalismo, giovani, etc… Con loro il Sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino, la città che ospita questa grande kermesse artistico-culturale annoverata ormai da anni tra le più antiche e prestigiose del cartellone-eventi della Regione Campania.

lauro2
Raffaele Lauro

Ogni anno che passa il Penisola Sorrentina cresce di qualità e di suggestione – dichiara il primo cittadino Iaccarinograzie al meticoloso lavoro svolto da Mario Esposito e dalla sua organizzazione in sinergia con l’Amministrazione. La cultura rappresenta un asset vincente del nostro programma e attraverso il Premio si accendono i riflettori dell’opinione pubblica nazionale, della critica e dei media sull’evento e sulla Città. Questo è un valore importantissimo per Piano di Sorrento e l’auspicio è che questa manifestazione diventi sempre più il cuore pulsante di una proposta culturale d’eccellenza, variegata, solidale“.

Fabrizio d'Esposito
Fabrizio d’Esposito

Tra i premiati 2019 anche due sorrentini: lo scrittore ed ex prefetto e parlamentare Raffaele Lauro, premio alla carriera per la narrativa e il giornalista de “Il Fatto QuotidianoFabrizio d’Esposito vincitore della sezione “Genius Loci” giunta al terzo anno e istituita dall’Amministrazione stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*