Napoli

EBTC, Luana Di Tuoro è il nuovo presidente dell’ente bilaterale turismo

Stampa
Luana Di Tuoro
Luana Di Tuoro

NAPOLILuana Di Tuoro, segretario generale della Filcams-Cgil, è il nuovo presidente dell’Ente Bilaterale Turismo Campania (Ebtc) per il quadriennio 2019-2023. Di Tuoro è stata eletta, su indicazione delle organizzazioni sindacali, al termine dell’assemblea dei soci svoltasi venerdì scorso. In rappresentanza della componente datoriale è stato eletto Ettore Cucari, presidente della Fiavet Campania-Basilicata, che per il quadriennio 2019-2023 ricoprirà la carica di vicepresidente dell’Ebtc.

L’assemblea dei soci, inoltre, ha individuato i nuovi componenti del comitato direttivo: si tratta di Costanzo Iaccarino per la Federalberghi Campania, Salvatore Trinchillo per la Fipe Campania, Mario Morra per il Sib, Domenico Iannazzone per la Faita, Ugo Buonanno per la Filcams-Cgil, Stefania Chirico e Marco Verde per la Fisascat-Cisl, Giuseppe Silvestro per la Uiltucs-Uil.
«Il turismo è e resta una delle principali risorse della nostra regione – sottolinea la neopresidente Di TuoroCiò impone all’Ente di perseverare sulla strada della stretta collaborazione e della fruttuosa sinergia tra parte datoriale e organizzazioni sindacali in vista del rafforzamento e della valorizzazione del settore dell’ospitalità in Campania».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*