Massalubrense,  Napoli

Pd Metropolitano, nel gruppo dirigente c’è anche Giovanna Staiano

Stampa
Massimo Costa
Massimo Costa

NAPOLI – Prosegue il cammino di Massimo Costa alla guida del PD metropolitano con la costituzione del nuovo gruppo dirigente all’indomani delle ennesime polemiche legate alla formazione delle liste per le amministrative che si svolgeranno in alcuni Comuni della provincia di Napoli.

Giovanna Staiano
Giovanna Staiano

Il Segretario lascia aperta la casella della vice segreteria auspicando la ricomposizione con il gruppo dei dissidenti di Nicola Oddati, ma ribadisce la piena legittimità della segreteria e degli organismi a operare per il rilancio del partito. Nel nuovo gruppo dirigente provinciale c’è anche Giovanna Staiano, la vice sindaco di Massa Lubrense, con delega ai “diritti e affari sociali”.

Scrive Costa: “Prendo atto dell’incontro tenuto tra le forze di minoranza e confermo la piena disponibilità ad una risoluzione condivisa di tutte le questioni che riguardano il partito metropolitano. Nel rinnovare la volontà di continuare a lavorare per l’unità del PD, ricordo che i ruoli istituzionali già definiti sono stati democraticamente eletti e risultano tuttora nelle loro piene funzioni. Il dialogo sicuramente continua ed al fine di assicurare la piena operatività del partito metropolitano ho provveduto a varare una nuova squadra di lavoro. Alcuni ruoli, tuttavia, come quello di vicesegretario, non sono stati individuati con l’obiettivo di completare la squadra all’esito di un percorso condiviso.
Si tratta di un gruppo dirigente eterogeneo, i cui componenti hanno maturato esperienze significative, dal punto di vista politico ed amministrativo. L’attuale squadra è composta da personalità rappresentative dei diversi territori, già al lavoro per rafforzare il Pd in tutta l’area metropolitana. Nel ringraziare i nuovi componenti per avere accettato di essere parte attiva nelle importanti sfide che ci attendono, auguro loro buon lavoro.

Di seguito nomi e ruoli dei componenti della segreteria metropolitana del PD Napoli:

COSTA MASSIMO
SEGRETARIO METROPOLITANO

GIRASOLE TOMMASO
ENTI LOCALI AREA NORD

BANCO GIOVANNI
ENTI LOCALI AREA CITTA’ DI NAPOLI

LUCIANI LUIGI
ENTI LOCALI AREA SUD

MAROTTA MARCO
ORGANIZZAZIONE

MONTESARCHIO PAOLA
RESPONSABILE DEL PROGRAMMA

MARRAZZO ANTONIO
COORDINAMENTO SEGRETERIA

TATARELLA GRAZIA
RICERCA SCIENTIFICA ED INNOVAZIONE

VENANZONI DIEGO
PROGETTI ELETTORALI / DIPARTIMENTI

STAIANO GIOVANNA
DIRITTI / AFFARI SOCIALI

LOSA CIRO
LAVORO / FORMAZIONE

ALMANZA FRANCESCO
AMBIENTE E SVILUPPO

ESPOSITO MARCO
RETI E SAPERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*