Campania

Regione Campania, Longobardi: “a fianco di studenti e docenti per la buona scuola”

Stampa
Alfonso Longobardi
Alfonso Longobardi

NAPOLIAlfonso Longobardi, consigliere regionale della Campania e vicepresidente della Commissione Bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Con il Preside dell’Istituto di Istruzione Superiore “Don Milani” di Gragnano, fin dal 2016, ho seguito il finanziamento di tutte le importanti opere di restyling della scuola. Procedure e risorse si erano completamente fermate e non era immaginabile lasciare gli studenti abbandonati al proprio destino in una struttura che andava resa moderna e sicura.

La conclusione dei lavori e l’inaugurazione ufficiale di oggi rappresentano, quindi, una straordinaria notizia per il nostro territorio e per la buona scuola al servizio dei Cittadini.
Da sempre il “Don Milani” costituisce un punto di riferimento per alunni, famiglie, docenti del comprensorio Monti Lattari. Non a caso è frequentato da centinaia di studenti. Aver terminato i lavori del nuovo ingresso della scuola, aver sostituito tutti gli infissi delle aule, aver ristrutturato l’auditorium è estremamente positivo.
La buona scuola ha bisogno di interventi concreti e sono particolarmente contento di aver seguito in Regione Campania l’iter di finanziamento delle opere e le procedure amministrative relative ai lavori eseguiti.
La giornata di oggi con il taglio del nastro ufficiale dei lavori effettuati è molto importante per tutti noi.
Continuerò a sostenere la buona scuola al servizio dello sviluppo del territorio, rimanendo al fianco di alunni, docenti e famiglie, così da assicurare tutto il supporto politico e istituzionale necessario per migliorare l’offerta scolastica sui Monti Lattari e in generale in tutta la provincia di Napoli e in Campania. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*