Meta,  Napoli,  Sant'Agnello,  Sorrento

Congressi PD in Penisola Sorrentina, Mauro: “deludente Renzi e a Napoli la peggiore classe dirigente di sempre”

Stampa
assemblea-pd
Assemblea PD Piano di Sorrento

Entro domani saranno conclusi i congressi cittadini del Partito Democratico in Penisola Sorrentina in vista delle “primarie” del 30 aprile 2017 per l’elezione del segretario nazionale. Tre le mozioni in campo abbinate ad altrettante candidature: Renzi, Orlando ed Emiliano. A Piano di Sorrento l’assemblea si è svolta il 24 marzo scorso nei locali della locale Biblioteca Comunale. Ha votato il 65% degli iscritti aventi diritto con i seguenti risultati:
Renzi 12 voti (70,6%)
Orlando 5 voti(29,4%)
Emiliano 0 voti (-)
E’ stato inoltre indicato Paolo Coppola, in rappresentanza della lista Renzi, quale delegato del Circolo alla convenzione provinciale.

Francesco Mauro
Francesco Mauro

Meta si riunisce domenica mattina mentre Sant’Agnello domenica sera. A Sorrento il consigliere-segretario Francesco Mauro ha pubblicato su facebook quello che ha definito un OUTING.
Ho deciso con convinzione di sostenere la candidatura di Andrea Orlando alle primarie per il segretario nazionale del Partito Democratico – scrive MauroLo faccio perché sono convinto che sia necessario UNIRE il Partito e il centrosinistra; scindere il ruolo del segretario da quello del candidato Premier; ricucire le disuguaglianze sociali ed economiche, oltre che i rapporti lacerati con una parte del nostro mondo (scuola e sindacati in primis) a cui abbiamo erroneamente voltato le spalle; capire che i cittadini il 4 dicembre ci hanno dato un segnale forte e chiaro, che richiede ascolto e attenzione non la chiusura verso chi ha idee diverse. In poche parole: abbandonare la strada del neoliberismo travestito da centrosinistra e affermare un’idea di Partito autenticamente progressista. Le modalità con cui è stato gestito il PD durante la segreteria Renzi sono state decisamente deludenti. Basta guardare la situazione di Napoli, dove al contrario del tanto annunciato “lanciafiamme” è stata avallata e protetta la peggiore classe dirigente di sempre. Da cittadino, elettore, iscritto e dirigente non posso permettere che si continui su questa strada. Non posso che scegliere di sostenere il cambiamento. Qualcuno sarà pure in cammino, ma noi siamo in corsa! Buon congresso a tutti! #conOrlando #OrlandoSegretario Campania per Orlando“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*