Sorrento

Sorrento, a Villa Fiorentino la 6° edizione del Premio “VAS”

Stampa

Premio Vas 2016I magistrati della Direzione distrettuale e nazionale Antimafia, Catello Maresca e Cesare Sirignano, gli ambientalisti Maria Grazia Francescato, Gianni Tamino e Michele Boato, l’urbanista Edoardo Salzano, la giornalista Rai Angela Caponnetto, il ricercatore del CNR Giorgio Budillon, l’economista Luigi Piccioni, i maestri e produttori del panificio Cuti di Rogliano Calabro, sono i premiati della VI edizione del Premio internazionale di ecologia Verde Ambiente.
Una menzione speciale sarà assegnata a Ciro Corona, della Cooperativa Sociale (R)Esistenza di Scampia – Napoli. Il riconoscimento internazionale sarà assegnato alla Repubblica di Slovenia e consegnato all’Ambasciato Bogdan Benko, per il costante impegno in difesa del territorio e per la protezione del Mare Adriatico.
La cerimonia si svolgerà a Sorrento il 1° Novembre 2016 alle ore 10, nella splendida cornice di Villa Fiorentino della Fondazione Sorrento e sarà introdotta dagli interventi di Gaetano Milano, Rosario Fiorentino, Antonio Esposito e Guido Pollice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*