Piano di Sorrento

Da Raffaele Lauro l’in bocca al lupo a Vincenzo Iaccarino e alla sua lista

Stampa
Lauro Raffaele
Raffaele Lauro

Vincenzo4
Vincenzo Iaccarino

Raffaele Lauro, scrittore ed ex Senatore e Prefetto, è un nostro attento e affezionato lettore e altrettanto noi ne seguiamo le molteplici attività in diversi settori in cui opera. Alla notizia dell’avvenuta candidatura a sindaco del Dr. Vincenzo Iaccarino, Lauro ha inviato al candidato-sindaco il messaggio che di seguito pubblichiamo.

“Stimatissimo dottor Iaccarino, carissimo Vincenzo, leggo con grandissima soddisfazione, personale e politica, della Tua candidatura ufficiale a Sindaco di Piano di Sorrento, del Tuo fattivo (e condivisibile) accordo politico-amministrativo con il Partito Democratico e della presentazione di una qualificata lista di candidati consiglieri, Tuoi futuri collaboratori nell’Amministrazione Comunale.

Ho seguito, con qualche apprensione, la bagarre pre-elettorale, ma non ho mai nutrito dubbi sul Tuo approdo positivo, fiducioso, come sono, da sempre, nelle Tue qualità, morali, intellettuali e professionali, nonché nella Tua coerenza e nel Tuo spirito di sacrificio, dimostrato, costantemente, come pubblico amministratore. Del Tuo servizio, rigoroso, onesto e generoso, alla cosa pubblica, ho avuto una cognizione e un’esperienza diretta, nella battaglia che abbiamo combattuto, insieme, contro gli scettici e gli opportunisti di ogni colore, nel corso del mio mandato parlamentare, per la realizzazione dell’Ospedale Unico della Penisola Sorrentina, che mi auguro possa diventare presto realtà.

Il mio augurio sincero è rivolto non solo alla Tua degna persona, ma a quanti, candidati, elettrici ed elettori, Ti sosterranno in questa impresa, non facile e, comunque, entusiasmante. La Città di Piano di Sorrento merita un Sindaco, come Te, e un’amministrazione che risolva i non pochi problemi sul tappeto e che prepari il futuro, in un’ottica comprensoriale, che Tu ed io abbiamo condiviso e condividiamo.
Sono certo che i cittadini di Piano, famosi per la loro concretezza e per la loro serietà commerciale, non si lasceranno sfuggire l’opportunità della Tua candidatura e che la Tua elezione sarà un plebiscito, al quale Ti prego di sommare il mio convinto suffragio, ancorché ideale!”.
Raffaele Lauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*