Vico Equense

Vico Equense alle urne, Maurizio Cinque: “sono l’alternativa all’amministrazione uscente”

Stampa

maurizio cinque illuminazioneVICO EQUENSE – “Sono convinto che questa stagione politica, durata 10/15 anni, con tutte le sue contraddizioni, sia inevitabilmente giunta al termine”. Lo ha dichiarato Maurizio Cinque fino a oggi unico candidato per la carica a sindaco di Vico Equense, sostenuto dalle liste civiche “Cambiare Fa Bene”, “Reset Vico” e “Giovani”. “Chi ha sottovalutato finora la mia candidatura – continua Cinque – dovrà ricredersi”. È partita il primo lunedì di aprile la campagna che evidenzia le opere “indegne” frutto degli errori dell’Amministrazione uscente: disagi, sprechi, opere incomplete, disinteresse per le frazioni, nessuna proposta per i giovani; turismo senza programmazione, montagna e mare trascurati e lasciati all’incuria. “Ecco cosa ereditiamo!”, prosegue il candidato.

La campagna è iniziata con messaggi mirati e dedicati alle singole frazioni proponendo più di 10 soggetti, foto reali in bianco e nero che immortalano le maggiori problematiche vissute in questi anni a Vico Equense. La campagna sarà diffusa inoltre sui social media per raggiungere in modo virale anche i più giovani. I messaggi di questa campagna mettono i cittadini di fronte ad una alternativa: decidere se scegliere gli errori dell’Amministrazione uscente oppure il coraggio, le proposte e le idee di una nuova squadra di amministratori, rappresentati da Maurizio Cinque, pronti a mettere a disposizione della comunità tempo, passione, professionalità, esperienza e tensioni ideali.

Questa iniziativa anticipa infatti i punti programmatici che caratterizzano il progetto di Maurizio Cinque per Vico Equense. “A differenza della vecchia classe politica, incapace di indicare una guida ed un percorso per la città, noi siamo già da mesi al lavoro sul programma in modo serio e concreto. Abbiamo messo a punto proposte e soluzioni a 360° per Vico Equense e ora ne stiamo verificando la fattibilità con l’ausilio di esperti e istituzioni“, conclude il candidato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*