Sorrento

Sorrento, PD: “il nostro ruolo di opposizione credibile”

Stampa
Sorrento
Sorrento

SORRENTO – Pubblichiamo il comunicato del PD di Sorrento in merito all’accoglimento da parte della Segreteria Comunale di Sorrento di una violazione di legge in materia di appalti pubblici. Ecco il testo del comunicato: ” Avevamo segnalato, con nota del 07.04.2016, che la tardiva pubblicazione nell’albo pretorio online del Comune di Sorrento dell’avviso ricognitivo indagine di mercato prot. 14409/16, relativa ai lavori di manutenzione straordinaria all’immobile sito in prossimità dello stazionamento degli autobus EAV al fine di destinarlo a sala d’attesa, contrastava con quanto previsto nella determina 391/16 e violava i principi cardine in materia degli appalti pubblici, in particolare quelli di trasparenza e di concorrenza, limitando di molto il numero dei potenziali partecipanti.

Ebbene, ieri 20 aprile, è stato pubblicato un secondo avviso che fissa per la presentazione delle relative manifestazioni d’interesse la nuova scadenza del 28.04.2016.
Ne siamo lieti e ringraziamo, per questo, i destinatari della nostra segnalazione, ovvero il Titolare della P.O. per il Servizio Gare e Manutenzione, dott. Aniello Cacace, il Dirigente del III Dipartimento Ing. Alfonso Donadio e la Segretaria Generale dott.ssa Elena Inserra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*