Sorrento

Sorrento e i Candidati/Massimo Coppola: “credo in un risultato meritocratico”

Stampa
Massimo Coppola
Massimo Coppola

SORRENTO –  Continua una campagna elettorale allinsegna del confronto e della serenità Massimo Coppola, candidato Consigliere con la lista civica “Nuova Sorrento” per le elezioni amministrative che interesseranno il Comune sorrentino il prossimo 31 maggio.
«Quando parlo con le persone mi piace farlo liberamente e con la coscienza apposto – ha affermato Massimo Coppola – Sto per portare a termine cinque anni in cui mi sono impegnato prima come Consigliere, poi come Assessore, per il raggiungimento di obiettivi concreti a favore della nostra Città. logo Nuova SorrentoOggi ai nostri concittadini viene chiesto un voto, ma è giusto e onesto chiedere solo quando si è già dato qualcosa di buono.
Per questo nell’incontrare la gente – continua Massimo Coppola – mi impegno sempre a sottoporre il lavoro compiuto, per dare a chiunque gli elementi sufficienti per poter giudicare, in totale libertà, la bontà o meno di un percorso politico.
“Un amico in Comune” nel 2010 è stato uno slogan che mi ha portato fortuna, oggi rappresenta ciò che ho dimostrato di essere, un punto di riferimento vicino e disponibile per chiunque abbia qualcosa da dire.
Proseguirò la mia campagna elettorale continuando ad evitare polemiche e alimentando un clima di dialogo e di distensione. Sono fiducioso in un risultato meritocratico – conclude Coppola – qualunque sia la scelta del popolo sovrano» (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*