Massalubrense

Massa Lubrense, a Puolo cittadinanza in festa con Lello Staiano

Stampa
Lello Staiano
Lello Staiano

MASSA LUBRENSE – “Nella meravigliosa cornice di Puolo ieri sera Lello Staiano ha incontrato i cittadini del borgo marinaro per confrontarsi sulle cose fatte e su quelle da fare, raccogliendo le loro osservazioni e le loro proposte. Tanti sono i progetti realizzati a Puolo dall’amministrazione comunale uscente frutto del lavoro del gruppo di Insieme per Massa Lubrense: dalla ristrutturazione della scogliera esistente alle riparazioni successive ai crolli lungo la rampa, dalla regimentazione delle acque alla messa in sicurezza della strada, senza dimenticare l’acquisizione al patrimonio comunale della ex via vicinale Marina di Puolo.

Numerosi sono i progetti per le frazioni inseriti nel programma elettorale di Insieme per Massa Lubrense, a dimostrazione dell’attenzione che il gruppo riserva da sempre a ogni angolo del territorio cittadino. “Andiamo avanti sulla strada della concretezza delle cose fatte e del confronto su quelle da fare, ascoltando i bisogni dei cittadini con l’umiltà, la coerenza e l’onestà che da sempre ci ispirano – sottolinea Lello Staiano – nella consapevolezza che dalla cura delle frazioni come Puolo passa il futuro del nostro territorio”. (comunicato stampa)

Un commento

  • mario

    ma com’è possibile che dove vanno vanno staiano e balduccelli ci sono centinaia di persone che li festeggiano. secondo me qualcuno si sveglierà dal sogno con qualche brutta sorpresa l’1 giugno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*