Italia,  Piano di Sorrento

Elefante…dalla Russia appello pro-Putin

Stampa
Antonio Elefante
Antonio Elefante

Putin
Putin

L’ing. Antonio Elefante, nonchè assessore a Vico Equense, ha rivolto un accorato appello agli Italiani a riaprire i canali commerciali con la Russia di Putin dove l’embargo commerciale Europeo e USA starebbe producendo danni alla popolazione soprattutto per quanto concerne le derrate alimentari italiane che sono molto apprezzate e ricercate dai Russi. A risentirne soprattutto l’economia italiana che subirebbe fortissime perdite dal protrarsi di questa situazione. Ma leggiamo cosa scrive Elefante.“La situazione politica ed economica qui in Russia… Dal momento in cui l’Europa ha deciso di applicare sanzioni economiche contro la Russi per assecondare gli Americani, gli scambi e quindi gli acquisti dei prodotti (sopratutto alimentari) sono calati del 30%. Gli americani hanno immesso sul mercato grandi quantità di petrolio in guisa da far abbassare il prezzo dei prodotti petroliferi provenienti dalla Russia…insomma un vasto disegno per mettere in ginocchio la economia russa..Questo disegno è maldestramente celato dietro la esigenza di fornire protezione in favore di parte della ucraina. La verità è che invece questi territori vogliono esercitare il loro diritto e la loro libertà di autodeterminarsi e se restare con una società di banditi matricolati quali gli ucraini o viceversa avere opportunità di rilegare con i proprio padri e le loro madri e le proprie radici russe.

Ora il popolo russo sta soffrendo per questo stato di contingenza, pur tuttavia chiedono a grande voce al loro indiscusso e amatissimo capo di non cedere a questa congiura e abbietto disegno internazionale di piegare la Russia..I miei tanti amici, la gente di strada, l’intera nazione ha rispolverato il proprio senso nazionalista e il loro grande amore per la patria come nessun altro popolo al mondo possiede…”siamo pronti ad affrontare grandi sacrifici ma non ci piegheremo.. il nostro orgoglio è piu forte di ogni piu difficile e sofferta condizione….”…Loro giurano che mai come ora il popolo è vicino alla politica e stretta vicino al loro capo..Oggi Vladimir Putin è forte della 85 % del gradimento e il popolo lo ama .. Io, a mia volta, amo la fierezza e la cocludenza di questo popolo …

I russi che amano per definizione tutto quello che è italiano..il gusto,eleganza, arte, moda, cultura…e in questi anni hanno accordato a noi altri il loro gradimento sul piano commerciale ed economico…non comprendono perchè l’ Italia abbia optato per questa inspiegabile scelta di aderire al programna di sanzioni. Non comprendono nella sostanza perche abbiamo deciso in questo modo di ingliggerci un colpo mortale a noi stessi rinunciando ai quasi 15 miliardi di euro di fatturato solo nel campo alimentare.
Cominciano a pensare  a parte me perche i miei amici mi adorano) che gli italiani abbiano subito un plagio internazionale che li ha condotti in uno stato di irrimediabile idiozia. Esiste ancora qualcuno capace di intendere e volere in Italia che possa condurci in un centro di recupero dai danni inferti da questa micidiale e mortale idiozia..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*