Sorrento

Il PD al Sindaco di Sorrento: qual è il futuro del Parco Ibsen?

Stampa
Alessandro Schisano (PD)
Alessandro Schisano (PD)

SORRENTO – Il PD riacende i riflettori sulla gestione del patrimonio pubblico e con un’interrogazione a frma del capogruppo consiliare Alessandro Schisano punta l’obiettivo sul Parco Ibsen chiedendo al sindaco quale sarà il futuro del complesso. L’affidamento alla Cooperativa Prisma è infatti scaduto a dicembre e allo stato non risulta alcun atto che regoli la fruizione del Parco nel 2015.

“La cattiva gestione dei beni comuni – dichiara Francesco Mauro, segretario cittadino del Partito Democratico – è da sempre filo conduttore di questa amministrazione. L’incuria e il degrado sono all’ordine del giorno in piccole e grandi aree della nostra Città. Il Parco Ibsen è l’esempio lampante della noncuranza amministrativa nei confronti del patrimonio di tutti i cittadini”.
L’interrogazione, a cui il sindaco Cuomo dovrà rispondere nella prossima seduta di Consiglio Comunale, è volta a indagare sugli intenti dell’amministrazione comunale sul Parco Ibsen. Il Partito Democratico, come più volte dichiarato, si batterà per la gestione e la natura pubblica dell’area, volendo scongiurare una nuova privatizzazione, ipotesi trapelata da diverse indiscrezioni, che priverebbe i cittadini dei propri spazi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*