Italia,  Meta

Schettino lancia Tito sindaco che rivela: “se vinco viene Renzi a Meta”

Stampa
Paolucci, Bubbico, Tito e Schettino
Paolucci, Bubbico, Tito e Schettino

Il Fatto Quotidiano, a firma di Fabrizio d’Esposito, ha pubblicato un ampio servizio sulla presenza del comandante Francesco Schettino alla kermesse elettorale del candidato sindaco Giuseppe Tito (PD) a Meta di Sorrento cui hanno partecipato il Vice Ministro all’interno Filippo Bubbico e l’On. Massimo Paolucci candidato alle elezioni Europee. La presenza di Schettino non poteva passare inosservata, ma a suscitare clamore è stata anche la pubblica dichiarazione di sostegno all’esponente del PD metese che Schettino ha affidato al nostro sito e che è stato ripresa e rilanciata, oltre che dal Fatto Quotidiano, da tutte le principali testate giornalistiche e online.

Certo il giornalista de “Il Fatto” non è stato tenero nel presentare gli ospiti dell’evento che, quantunque esponenti del PD e di Governo, hanno qualche conto in sospeso con la giustizia. No problem, spiega Tito, che può vantare un ampio sostegno da parte degli uomini più rappresentativi di un partito che a Meta si è diviso in due liste, di cui una capeggiata dall’arch. Antonella Viggiano esponente dell’UdC. Le sorprese non sono finite. Infatti Tito lascia trapelare l’indiscrezione: “Se vinco il premier Renzi sarà qui a Meta per starci al fianco nel rilancio della nostra cittadina. Mi confronto con i problemi ogni giorno e oggi raccolgo i frutti di un lavoro costante al servizio della mia comunità“.

huffingtonpost

corrieredelmezzogiorno

ilgiornale

ilgiornale22maggio2014

Un commento

  • Luigi metese

    Abbiamo fatto di tutto per convincere il Comandante Schettino a fare una lista, ma lui per modestia non ha accettato, ma ora appoggia Tito, siamo sicuri che persone degne come loro sapranno portare in porto la barca di Meta che ora affonda da tutte le pCrti. ci vogliono persone di esperienza per guidare il comune, gli altri fanno chiacchiere , questi uomini fanno i fatti, evviva Schettino Evviva Peppe Tito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*