Meta

Meta Comune, ultimi appuntamenti di campagna elettorale

Stampa
Antonella Viggiano
Antonella Viggiano

META DI SORRENTO – “Meta Comune” prosegue negli incontri che l’hanno vista confrontarsi con le associazioni di categoria, le frazioni e i rioni di Meta. Ieri è stata la volta degli anziani e delle persone diversamente abili che sono stati coinvolti dalla squadra guidata da Antonella Viggiano per un “Incontro alle esperienze” nei locali della Fondazione “Salvatore Ruggiero”.
Sala gremita e gioiosa quella di ieri sera in cui i partecipanti hanno assistito ad uno spettacolo di Tarantella sorrentina e si sono cimentati in balli di gruppo: «È necessario per la ricrescita di questo paese – dichiara la candidato Sindaco Antonella Viggiano – dedicarsi maggiormente alle politiche sociali senza trascurare cittadini anziani e diversamente abili che rappresentano una realtà da considerare, integrandoli e rendendoli partecipi e attivi per il bene dell’intero territorio».

In riferimento poi all’incontro svoltosi domenica 18 maggio con la frazione di Casa Starita, Viggiano commenta: «Sarà priorità della lista “Meta Comune” la soluzione dell’annoso problema riguardante la riapertura della strada di Ponte Vecchio, impegnandoci ad anticipare l’esecuzione dell’intervento già inserito nel programma triennale delle opere pubbliche. La necessità – continua la candidato Sindaco – sorge dall’urgenza di porre fine ai disagi lamentati da una parte della popolazione, ai quali si aggiungono i problemi logistici derivanti da una difficile accessibilità delle autoambulanze e dei diversamente abili».
La lista “Meta Comune”, prima di dedicarsi ai comizi pubblici, concluderà i suoi incontri ufficiali con la cittadinanza il giorno giovedì 22 maggio alle ore 19,00 presso il Lido Marinella con l’evento “Insieme per rilanciare il paese”. Per l’occasione, aperta a tutta la cittadinanza, interverranno, l’On. Pasquale Sommese, Assessore Regionale al Turismo, l’On. Luisa Bossa, membro della Commissione Cultura alla Camera dei Deputati, l’On. Leonardo Impegno, membro della Commissione Turismo, Attività Produttive e Commercio alla Camera dei Deputati e l’On. Mario Casillo, Consigliere regionale. A seguire ospite a sorpresa, live music by Claudio Fiori e disco music a partire dalle ore 23,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*