Sorrento

Capodanno a Sorrento, eventi e sorprese per cittadini e turisti

Stampa
Sorrento a Natale 2013
Sorrento a Natale 2013

SORRENTO – Per coloro che hanno scelto di trascorrere le festività natalizie e il capodanno a Sorrento la Città si è preparata al meglio offrendo eventi per tutti i gusti nell’ambito del programma “M’illumino d’inverno” realizzato dal Comune di Sorrento con il contributo della Regione Campania. Martedì 31 dicembre, alle ore 11.30, presso il palazzo municipale si svolge il concerto della Sorrento Sinfonietta Symphony Orchestra che eseguirà dei valzer per accogliere il nuovo anno con la musica della tradizione classica. Per i più piccoli, alle ore 11 e alle 16, spettacolo di burattini in piazza Tasso, a cura dei fratelli Mercurio, con l’intramontabile storia di Pulcinella, narrata e tramandata dal vasto repertorio della commedia napoletana. 

“Come ormai tradizione, la giornata proseguirà alle ore 18 con l’accensione del ciuccio di fuoco in piazza Tasso e l’esibizione musicale della banda Piedigrotta Sorrentina – spiega Mario Gargiulo, assessore agli Eventi del Comune di Sorrento – Dopo la mezzanotte ci ritroveremo tutti in piazza Tasso per festeggiare il nuovo anno, con musica e brindisi”.
La musica sarà ancora protagonista il 2 gennaio, alle ore 20 e trenta, sempre in piazza Tasso, con il concerto live del quintetto del dj e musicista Nick The Nightfly, storica voce di Radio Montecarlo, inserito nell’edizione 2013 della rassegna Sorrento Jazz.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*