Massalubrense,  Meta,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Giovani Democratici e Pd in Penisola Sorrentina verso le primarie dell’8 dicembre

Stampa

Matteo RenziSORRENTO – I Giovani Democratici e il Partito Democratico della Penisola sorrentina organizzano un incontro pubblico di confronto tra le tre mozioni congressuali – Civati, Cuperlo, Renzi – in vista delle primarie di domenica 8 dicembre. Il Partito Democratico è l’unico Partito che ormai permette la scelta dei propri vertici (e delle proprie linee guida) ai cittadini. Infatti, l’8 dicembre sarà possibile votare per eleggere il segretario e l’assemblea nazionale tramite lo strumento delle primarie aperte. Per aiutare i cittadini e gli elettori a scegliere in modo consapevole tra i candidati, in penisola sorrentina viene organizzato un dibattito aperto a cui parteciperanno i rappresentanti dei tre sfidanti. Appuntamento a domenica 1 dicembre presso il Centro Culturale Comunale di Piano di Sorrento (sala sottostante la biblioteca), alle ore 18.30.

Le primarie – dichiara Francesco Mauro, segretario PD Sorrento – sono un momento essenziale per la vita democratica di un partito. Il Partito Democratico dà un grande esempio essendo l’unico a non chiudersi nelle proprie stanze per eleggere i suoi principali rappresentanti, ma aprendosi al giudizio degli italiani. Invitiamo, quindi, tutti i cittadini a informarsi e a venire ai seggi domenica 8 dicembre. Solo cambiando il Partito Democratico riusciremo a cambiare questo paese“.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla visione del sito web: http://primariepenisola.wordpress.com/ e del gruppo facebook dedicato “Primarie centrosinistra – penisola sorrentina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*