Sant'Agnello

Sant’Agnello: Gnarra, resto col Gruppo di Orlando&Co

Stampa
Pietro Gnarra

SANT’AGNELLO – “Non comprendo su quale base il giornale Agorà mi dedichi un articolo prospettando un mio ritorno in dietro da Sagristani rispetto alla scelta fatta di partecipare alle prossime elezioni amministrative col gruppo di Orlando, Tonino Coppola, Peppe Coppola e gli altri Amici che ne fanno parte. Con Gianmichele ci siamo chiariti e non ci sono problemi…“. Così Pietro Gnarra replica a tambur battente a quanto scritto dal settimanala Agorà in edicola da questa mattina. “Non ho parlato con nessuno, non ho fatto questa ipotesi…Insomma prima di scrivere certe cose, soprattutto in un momento delicato come questo, bisogna verificare!…

Ho sempre detto che non voglio fare il sindaco, nè aspiro ad altri incarichi. Alle prossime elezioni parteciperò con il Gruppo di Orlando e non ho avuto contatti con Sagristani. Tutto alla luce del sole e senza equivoci”. Restando sull’argomento elezioni a Sant’Agnello il giornale pubblica un’intervista a un altro protagonista della trascorsa amministrazione e del “tradimento” ai danni dell’ex sindaco “...quando non ci furono più i numeri“. Si tratta dell’ex assessore Giuseppe Gargiulo (Boomerang) che dopo le polemiche con Gianni Salvati per la nomina degli scrutatori annuncia che sarà candidato con Sagristani per tornare “ai fasti del passato“.

3 commenti

  • giovanni

    bravo gnarra che hai chiarito la posizione, se no che figura ci fai. boomerang ha dato l’annuncio, ma bisogna vedere se sagristani e i suoi lo candidano. invece mi sono divertito a seguire lo scontro tra salvati e il grande siviero che gli ha detto tante verità e lui finge di non capire. noi ci saremo alle elezioni, lui invece no!

  • gianni salvati

    Caro Giovanni,

    non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e le verità le ho dette io in merito all’incarico pubblico ricevuto per beneremenze elettorali da Orlando.Mi fà piacere che si predichi bene e si razzoli male,tanto la gente comune non è mica tonta come pensate e sicuramente si informerà, comprendendo realmente con chi ha a che fare!A me fà piacere che mi diate continuamente l’occasione di precisare fatti e circostanze, poi saranno gli elettori a giudicare!Io ho precisato puntigliosamente anche i soldini ricevuti nella qualità di presidente del consiglio comunale,altri invece hanno deciso di far cadere l’argomento,preferendo un comodo e più opportuno silenzio! Ma tanto tu sei di parte,che te le dico a fare queste cose,tu per partito preso fai come gli struzzi: metti la testa sotto la sabbia e non ascolti!E poi chi ti ha detto che non ci sarò alle elezioni?Presumo che tu avrai una bellissima sorpresa di qui a qualche settimana!Infine da uno che non ha il coraggio di firmarsi con il vero nome e cognome l’elettore comune sa già cosa deve aspettarsi! Auguri cuor di leone e continua così che continuerò a martellare per far capire bene a tutti che razza di persone potrebbero trovarsi come amministratori, qualora qualcuno avesse l’ardire di darvi il voto!
    Gianni Salvati,ex consigliere comunale di S.Agnello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*