Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Gnarra: pronto a candidarmi per le “primarie del PD

Stampa
Pietro Gnarra

SORRENTO – Il Partito Democratico chiduerà l’anno (29 e 30 dicembre) con un’altra imponente mobilitazione nazionale chiamando i cittadini a scegliere democraticamente le persone che intendono candidare alle prossime elezioni politiche quando, dovendosi votare ancora con il Porcellum, agli elettori resterebbe ben poco da scegliere oltre al partito. Così Bersani ha lanciato la nuova sfida promuovendo la scelta dal basso delle candidature al Parlamento e in Penisola Sorrentina il dr. Pietro Gnarra, già candidato nel 2008 alla Provincia di Napoli per il PD, fa balenare la sua possibile discesa in campo per concorrere a questa democratica scelta delle candidature. “Ho molto apprezzato questa iniziativa – spiega Gnarrae sto ricevendo tante sollecitazioni  a livello locale, napoletano e qualcuna anche romana affinchè mi renda disponibile per una candidatura da sottoporre al preventivo giudizio dei cittadini…

Si tratta di un’importante novità, rispettosa degli elettori e quindi meritevole di attenzione oltre che di adesione. Io sono disponibile e sono in attesa che vengano indicate dal PD le modalità di presentazione della candidatura. Lo faccio, come sempre, per spirito di servizio e perchè bisogna sintonizzarsi sulle nuove direttrici della politica italiana, mettandoci alle spalle un passato che ha stancato la gente e messa a dura provail loro grado di attaccamento alle istituzioni. Potrebbe trattarsi di un’opportunità che insieme a tanti amici intendo cogliere con l’auspicio che essa possa tradursi in un fatto positivo per l’intera Penisola Sorrentina oltre che per il PD stesso“.

5 commenti

  • ivan moscovicci

    Mi dici chi sono quelli che sollecitano la tua candidatura, a livello napoletano e anche romano? Evidentemente non sono gli stessi che ti hanno consigliato di non aderire più al PD dal 2010, dal momento che non hai più richiesto, benchè invitato, la tessera. Io credo che sarebbe stato meglio in questi due anni lavorare per la crescita del PD a S. Agnello. Questo si sarebbe stato “spirito di servizio”, anzichè operare nel proprio interesse personale, rappresentando se stesso. Credo potremo fare a meno della tua candidatura, non preoccuparti. Non ti chiederemo di “sacrificarti” sempre per spirito di servizio, almeno questo te lo evitiamo…..

  • Piero Esposito

    L’avvocato Moscovicci ha ragione da vendere!!! Purtroppo la verita’ e’ nei fatti!!! Riciclarsi, sempre, comunque e dovunque, ormai, non funziona piu’!!! Ieri Benigni con la sua magnifica lettura dei principi fondamentali della carta costituzionale ci ha illuminati,chi ha stimolati a sentirci veramente italiani, ad amare la politica, quella vera, perche’ solo con essa possiamo amare noi stessi e quelli che ci circondano!!! La politica e’ alla base di tutto, e’ la vita stessa, e’ il nostro futuro, il futuro dei nostri figli, senza non c’e’ speranza!!! E’ per questo motivo che chi ha un’idea diversa della politica dovrebbe avere il buon senso di capire che i trasformismi gattopardeschi non servono piu, sono vani!!! Abbiamo bisogno della politica! abbiamo bisogno della vera , sana politica!!! Mi auguro che tanti possano far tesoro di una cosi’ alta lezione di vita, che solo un “comico serio” poteva darci!!!
    Piero Esposito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*