Campania,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

IDV: in Campania il partito in mano a Di Nardo e a Palagiano

Stampa
Sen. Nello Di Nardo

NAPOLI – “Abbiamo appreso oggi a Napoli, in sede di assemblea regionale, del delicato incarico di coordinamento dell’Italia dei Valori per l’intero territorio della Campania affidato agli onorevoli Antonio Palagiano e Nello Di Nardo.

On. Antonio Palagiano

Il nostro partito non poteva assumere migliore guida per un continuare nell’opera di rilancio dei principi di tutela dell’ambiente, salvaguardia del diritto al lavoro, controllo della legalità e trasparenza nell’operato della pubblica amministrazione, grazie all’esperienza ed alla preparazione dei nuovi commissari, già da tempo riferimenti parlamentari della nostra penisola sorrentina. E’ un onore per tutti gli iscritti, i tanti simpatizzanti ed i coordinatori cittadini dei comuni della costiera, che in queste ore ed in tutto il territorio da Massa Lubrense a Vico Equense si stanno mobilitando per la campagna referendaria, avere rappresentanti del nostro territorio in un ruolo di così grande prestigio. Ed è per questo che voglio esprimere, a nome di tutti loro, i miei più sinceri auguri di buon lavoro agli amici Palagiano e Di Nardo”. E’ quanto afferma in una nota l’avvocato Giovanni Antonetti, coordinatore dell’Italia dei Valori per collegio Provinciale Penisola Sorrentina.

2 commenti

  • x i SOLITI furbetti

    BAH, CARI LUIGI MILANO, DOMENICO E QUANTI ALTRI PSEUDONIMI CHE PUNTULAMENTE CRTICANO TUTTO E TUTTI. MI SA CHE INVECE L’IDV E’ L’UNICO PARTITO CHE SI MUOVE IN PENISOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*