Diario Politico©Raffaele Lauro,  Sant'Agnello

Siviero a Salvati: io non sono sceso a compromessi con Sagristani!

Stampa

di Salvatore Siviero

S. Siviero con Ronaldinho

Salve Direttore, approfitto della tua ospitalità per rispondere a Gianni Salvati, che ormai disquisisce su tutto quello che esiste. Mi domando quando parlerà dei problemi dovuti al buco dell’ozono e alla possibilità che nel mondo possa esaurirsi in qualche modo l’acqua. Al caro Gianni ricordo che lui può scrivere in calce a tutte le sue mille lettere “ex consigliere di Sant’Agnello“, solo per un nobile gesto di Sagristani che lo prese nella sua seconda lista, nel 2008. Il sottoscritto non è stato rieletto con Orlando anche perchè non è sceso a compromessi con lo stesso ex sindaco. Quelle che Gianni definisce “elucubrazioni“, sono in realtà idee molto meno contorte di quello che pensa lui…

Ma comunque grazie per avermi regalato una “parola difficile”, della quale chiaramente, noi di Forza Sant’Agnello non abbiamo bisogno. Detto questo ribadisco la mia amicizia con Gaetano Maresca (che conosce Sant’Agnello come pochi…) e Peppe Coppola (71), che ritengo di un livello politico nettamente superiore a tutti, caro Gianni, ricordando quegli amici che tu non hai citato, e che ritengo molto utili a Sant’Agnello: Arturo De Alteris, Tonino Coppola, Peppe Coppola(62), Tonino Castellano, Antonio Coppola, Peppe Boomerang e GianMichele Orlando. Come vedi, qui nessuno si propone come nuovo. Siamo tutti vecchi santanellesi. Che amano il loro paese. E se te ne ricorderai anche tu potresti in qualche modo tornarci utile. Dai, grida anche tu Forza Sant’Agnello!

3 commenti

  • antonio pollio

    ma siviero cosa ci dice sui 2000mila euro al mese che ancora oggi prende dal comune di sant’agnello soldi di noi cittadini, che gli ha regalato orlando prima di andarsene? cosa fà conta quanti colombi ci sono in piazza? SI VERGOGNI!!!

  • gianni salvati

    Caro Salvatore,
    ti debbo smentire sulla circostanza che intervengo su tutto quello che riguarda lo scibile umano, compreso il buco dell’ozono e l’esaurimento dell’acqua, perchè se fossi stato attento avresti capito che intervengo solo sulle cose politiche ed amministrative di S.Agnello, mai su altri fatti dei Comuni vicini o di fatti generici, visto che già inflaziono i blog in questo modo. Di questo potrai chiedere ai responsabili del blog che ti confermeranno quanto da me affermato. Detto ciò dimentichi che oltre ad essere preso nella seconda lista come dici tu, per un nobile gesto di Sagristani, (che forse è stato in precedenza anche nobile con te, quando ti ha preso nella seconda lista di Peppe Coppola 71!) ho dovuto essere votato dalla gente che mi ha eletto, come mi ha eletto in altre tre consiliature (sia pure sempre sudando, forse perchè, a differenza di quello che dici, non sono mai sceso troppo a compromessi!). Quanto a gridare “Forza S.Agnello” lo faccio senza bisogno di incoraggiamenti ma non riferito al tuo movimento quanto piuttosto al paese nel quale sono nato e vivo. Un’ultima cosa nel tuo interesse se davvero vuoi proseguire in politica: non lodare troppo tutti, indistintamente, altrimenti quando poi li critichi non sarai credibile! Un saluto. Gianni Salvati

  • Salvatore Siviero

    Ciao Gianni, in verità, in quella che chiami la seconda lista di Sagristani, c’era qualcuno che proprio non mi voleva, e ricordo bene che all’epoca, lo stesso ex sindaco mi “diede il suo benestare” solo perchè fu convinto da qualche genio della politica, che tanto non sarei stato eletto: e la gente li smentì. Comunque apprezzo il tuo spirito e accetto il consiglio che mi dai (riconoscendoti che hai più anzianità di me in politica) sulle lodi che faccio ai nostri ex sindaci. Io cerco solo di difendere il passato santanellese, per costruire qualcosa di buono sopra a tutto. La credibilità sarà la gente a darmelo o no. Se poi ti riferisci ad una politica denigratoria verso Piergiorgio e GianMichele, da me sicuro non la leggerai. Parlo solo di cose che so per certo. Quanto al cittadino Pollio, dico solo che se guadagnassi 2000 euro al mese, dal Comune, come dice lui, sarei decisamente contento. Se ha qualcosa da chiedermi venga pure a trovarmi, poi deciderà se a suo giudizio io debba o no vergognarmi. Forza Sant’Agnello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*