Massalubrense,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento

Piano Sociale di Zona, incontro sugli “Accordi Territoriali di Genere”

Stampa
Gennaro Izzo, coord. PSZ

SORRENTO – E’ stato convocato per il 18 settembre alle ore 15, presso la sede del Piano Sociale di Zona a Sorrento l’incontro sugli “Accordi Territoriali di Genere” per promuovere un sistema territoriale integrato di interventi e misure che favoriscano la conciliazione tra tempi di vita e di lavoro ed alleggeriscano i carichi familiari per sostenere la partecipazione delle donne al mercato del lavoro, attraverso l’attivazione di Accordi Territoriali di Genere da promuovere, sottoscrivere ed attivare, per mezzo di servizi ed interventi sperimentali.
“In particolare, con il presente Avviso, ai fini della partecipazione all’Avviso pubblico di cui al Decreto Dirigenziale della Giunta Regionale della Campania n. 613/2012, si intende individuare i soggetti che andranno a costituire la rete territoriale che predisporrà un Programma di Intervento contenente la strategia complessiva delle politiche territoriali di conciliazione.
Si invitano, pertanto, tutti i soggetti interessati, ed in particolare:
Le Associazioni datoriali
– Le Associazioni sindacali
– L’Azienda Sanitaria Locale Na 3 Sud D.S. 59
– I Soggetti del terzo settore
– I Consorzi delle Aree di Sviluppo Industriale, di cui alla l.r. 16/1998 e ss.mm.ii.
– Gli altri Soggetti e Servizi pubblici e privati territoriali
Tale incontro consentirà l’individuazione dei soggetti interessati a partecipare alla rete territoriale per la gestione degli Accordi Territoriali di Genere e alla definizione dei Programmi di Intervento Territoriali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*