Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, Anna Iaccarino e le dichiarazioni di Ruggiero sulla scuola

Stampa
Anna Iaccarino

PIANO DI SORRENTO – In merito all’annuncio fatto dal Sindaco di Piano di Sorrento, Giovanni Ruggiero, nel corso dell’incontro con la stampa, tenutosi giovedì mattina presso la sala consiliare del Comune di Piano di Sorrento, il Consigliere comunale del gruppo “In primo…Piano”, Anna Iaccarino, ha così commentato: “Come cittadina e come madre dovrei essere rassicurata da quanto annunciato dal Sindaco, come consigliere comunale invece le cose cambiano, non posso ovviamente fermarmi ai proclami, ma andare oltre. Quello che mi lascia davvero senza parole è che l’Amministrazione ha l’ardire di comunicare alla cittadinanza che la ricostruzione della scuola elementare di via Carlo Amalfi rappresenta una priorità, quando poi non si è premurata di inserire detta opera né nell’elenco annuale delle opere pubbliche relativo al 2012, né, tantomeno meno nel programma triennale 2012-2014, approvati in Giunta appena due mesi fa. Ora i casi sono due, o in realtà non pensano di realizzare detta opera prima del 2015, e in questo caso non vedo la priorità, oppure intendono fare marcia indietro e modificare l’elenco annuale ed il piano triennale, due mesi dopo la loro approvazione. In realtà credo sia opportuno fare chiarezza. Se non c’è la volontà politica di ricostruire la scuola basta dirlo, senza continuare a illudere tanti cittadini”.

2 commenti

  • De Vita Eduardo

    Il Sindaco illusionista è il titolo di una mia nota relativa alla conferenza stampa tenuta dall’Amministrazione sui Lavori Pubblici.La montagna di una conferenza stampa promossa su un tema serio quale è quello dei Lavori Pubblici ha partorito,di fatto,solo buone e pie intenzioni,a parte attività di normale ed ordinaria manutenzione.
    Mai la presentazione di idee e di progetti che dicano,in maniera esaustiva,le prospettive a tutto tondo sulle quali il Sindaco Ruggiero ed i suoi puntano ed intendono muoversi per lo sviluppo turistico,commerciale,economico e sociale di Piano,abbandonata a se stessa ed in agonia.Sono tutti pezzi disarticolati e confusi di interventi che denotano chiaramente la mancanza di un quadro di insieme e di una “vision” per assicurare un futuro alla città.Non a caso l’attività del Sindaco Ruggiero in questi sette anni è stata incentrata esclusivamente su opere dell’edilizia,parcheggi e box auto,non funzionali ad alcun progetto e fini a se stesse.Opere che rispondono ad una sola ed unica logica,quella speculativa e clientelare.

  • Giovanni

    grandi manovre e affari a Sorrento della lobby immobiliarista…chi ci dice i nomi degli altri imprenditori che hanno comprato vallone dei mulini con l’ex assessore pontecorvo? ora pure la provincia ci mette soldi, almeno così sembra di capire dai giornali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*