Massalubrense,  Meta,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Sanità in Penisola, il 22 convengo a Sorrento

Stampa
SORRENTO – Su proposta del senatore Raffaele Lauro, si terrà, a partire dalle ore 10 di sabato 22 gennaio, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento, un incontro istituzionale sulle “Prospettive della programmazione sanitaria a medio–lungo termine della Penisola Sorrentina”, organizzato dal Comune di Sorrento, in collaborazione con le amministrazioni municipali di Massa Lubrense, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense. 
Presiederà ed introdurrà i lavori, il senatore Raffaele Lauro. Interverranno, nell’ordine, Giuseppe Cuomo, sindaco di Sorrento, Leone Gargiulo, sindaco di Massa Lubrense, Gian Michele Orlando, sindaco di Sant’Agnello, Giovanni Ruggiero, sindaco di Piano di Sorrento, Paolo Trapani, sindaco di Meta, Gennaro Cinque, sindaco di Vico Equense, Giuseppe Staiano, responsabile del Tribunale per i Diritti del Malato della penisola sorrentina, Piergiorgio Sagristani, assessore al Turismo della Provincia di Napoli e il senatore Nello Di Nardo.
Terrà la relazione di base Vittorio Russo, commissario della Asl Napoli 3 Sud.
Concluderà i lavori il senatore Raffaele Calabrò, consigliere per la Sanità del presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*