Napoli,  Sorrento

Sagristani-Apreda: con Cuomo summit in Provincia per i lavori stradali

Stampa

Pietro Sagristani, Assessore Provincia di Napoli

NAPOLI – L’ Assessore Provinciale al Turismo, Piergiorgio Sagristani, il consigliere provinciale Raffaele Aprea ed il Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, sono stati protagonisti – ieri – di un incontro con il dirigente dell’ Assessorato ai Trasporti ed alla Mobilità (specificamente delegato dall’ assessore Pentangelo) , per sollecitare una serie di interventi che vedranno interessata la Città del Tasso. Felici gli esiti dell’ incontro. A partire dai prossimi giorni, infatti, partiranno una serie di lavori finanziati proprio dall’ Ente che sede in Piazza Matteotti, che, tra l’ altro comprenderanno: la ripavimentazione di via Crocevia ed interventi di tipo manutentivo lungo Via Baranica – Casarlano. Contestualmente sarà asfaltata il tratto della strada Sorrento – Massa Lubrense che, in precedenza, non era stato interessato da altre opere. 

Aprea Raffaele, consigliere provinciale UDC

Secondo verosimili ipotesi della vigilia, tutte le opere saranno completate entro la fine del prossimo mese di ottobre. I due esponenti politici della Penisola Sorrentina, al termine del summit hanno espresso viva soddisfazione per i risultati conseguiti ed hanno avuto modo di evidenziare che gli interventi programmati sono tra quelli più sollecitati dalla gente comune e, dunque, una volta ultimati, saranno tra i più apprezzati dai cittadini.

Un commento

  • Aragorn

    uau che notiziona! eh si ci voleva proprio…peccato potevano discutere anche di un serio piano di viabilità che vada incontro alle vere esigenze di una popolazione asfissiata dallo smog…erano pure in tre…ma forse era chiedere troppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*