Domenica a Sorrento la “giornata della prevenzione sanitaria cittadina”

Stampa
Rachele Palomba

Rachele Palomba

Massimo Coppola

Massimo Coppola

SORRENTO – L’assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento e la Consulta della Sanità del Comune di Sorrento organizzano la “Giornata di prevenzione sanitaria cittadina“. L’iniziativa si svolgerà domenica 15 settembre, dalle ore 9 alle 13, in largo Giovanni Paolo II, presso la cattedrale di Sorrento.  I cittadini potranno ottenere gratuitamente consulenza nutrizionale, pediatrica, oculistica, otorinolaringoiatrica, cardiovascolare ed internistica.

Un vero e proprio villaggio della salute per fornire assistenza ed informazioni al pubblico, voluto dal presidente della Consulta, Costantino Astarita e sostenuto dagli assessori Rachele Palomba e Massimo Coppola.
“È un appuntamento importante, con tanti medici a disposizione per un controllo gratuito, ognuno con la propria competenza – spiega Palomba – Viviamo, ormai, vite molto caotiche. Ecco perchè credo che iniziative come questa siano una priorità per la sensibilizzazione e l’avvicinamento di noi cittadini alla cultura della prevenzione”.