Sorrento

Sorrento, Luigi Di Prisco: “Oggi compio 37 anni e annuncio la mia ricandidatura…”

Stampa

luigi-di-prisco_2019di Luigi Di Prisco*

Oggi compio 37 anni. Oltre a ringraziare i tantissimi amici che mi stanno contattando in queste ore per gli auguri, mi piace utilizzare queste ricorrenze per fare bilanci e considerazioni. Nel corso del mio 36esimo anno oltre alle classiche gioie e dolori, delusioni e successi sono stato eletto presidente del consiglio comunale, probabilmente il più giovane della storia di Sorrento. È un traguardo molto importante che però non può farmi dimenticare tante altre cose vissute, sia in positivo che in negativo in questi anni. Ora in questa estate, dopo numerosi incontri e un’attenta riflessione, mi sento di rompere ogni indugio e, al compimento dei miei 37 anni, comunico ufficialmente la mia ricandidatura per la prossima tornata elettorale.

Lo faccio per senso di responsabilità e di coerenza nei confronti di tutte le persone che mi sono state affianco e considerando tutte le iniziative da me portare avanti. Lasciare dei percorsi incompiuti, monchi o a metà non appartiene al mio modo di concepire le cose. Proprio per queste ragioni mi ripresenterç al giudizio popolare, sicuro e cosciente di aver operato per il bene comune e mai per interessi personali. Forse proprio per questo molti mi hanno osteggiato ma questo ormai non conta, è un altra storia….nei prossimi mesi e settimane punteremo l’attenzione su numerose tematiche civiche e ai risultati ottenuti nel corso di questi anni con le iniziative portate avanti. Inoltre invito tutti coloro che hanno condiviso ciò che abbiamo intrapreso in questi anni a contattarmi in privato per scrivere insieme il nostro futuro!

* Presidente Consiglio Comunale Sorrento

PinP coglie l’occasione per formulare gli auguri al Presidente Di Prisco che si è sempre contraddistinto (e lo conferma anche con questo annuncio) per coerenza, impegno e trasparenza nell’azione amministrativa intesa come servizio alla comunità. C’è bisogno di una politica giovane e consapevole se vogliamo sperare in un cambiamento nel modo di far politica. Essere chiari significa sfuggire ai tatticismi che troppo spesso celano altri interessi. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*