Sorrento

Sorrento, Desiree Ioviero diventa “navigator” e lascia il Consiglio. Subentra Ricca

Stampa
Desiree Ioviero
Desiree Ioviero

elisabetta-ricca
Elisabetta Ricca

SORRENTO – Ancora un cambio nella composizione del consiglio comunale per le dimissioni rassegnate da Desiree Ioviero che, come annunciato dal sindaco Giuseppe Cuomo in una riunione della maggioranza, ha vinto il concorso per diventare “navigator“, incarico incompatibile con il ruolo di consigliere per cui entra in consiglio, per la lista dell’assessore Massimo Coppola, Elisabetta Ricca, insegnante, già assessore all’Istruzione. Questo il commento della Ioviero pubblicato su facebook: “Quando si fa parte di una squadra, l’individualismo e l’egoismo devono sempre essere messi da parte.
Rassegno le mie dimissioni dando la possibilità anche ad altri di potersi esprimere nel pubblico consesso. Da 5 anni faccio parte di questo bellissimo gruppo della #NuovaSorrento 🐞 capitanato dal nostro grande Massimo Coppola ho vissuto la mia prima esperienza consiliare con tanto entusiasmo e realizzando anche molteplici iniziative. Lascio il mio posto alla cara Elisabetta RICCA certa, anche grazie alla sua esperienza, che farà un buon lavoro. Il mio non è un addio alla politica, ma un arrivederci a presto. Continueró ad essere a fianco dei miei concittadini, di coloro che mi hanno supportato e di coloro che continueranno a farlo, e mi farò portavoce delle loro esigenze. Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno inviato tanti messaggi di sostegno e di fiducia. Grazie per aver creduto in me e grazie perché so che continuerete a farlo”.

Un commento

  • Giovanni

    Allora la consigliera si è dovuta dimettere per forza, altro che turnover e spirito di squadra! Ci vuole una faccia a scrivere quelle cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*