A Roma l’incontro di Lello Pane con Minniti e la Lorenzin

Stampa
Lello Pane con Marco Minniti

Lello Pane con Marco Minniti

ROMA – Ormai è diventata una vera e propria tendenza cui nessuno rinuncia: fotografarsi insieme a Lello (Raffaele) Pane: attori, registi, cantanti, politici, amministratori pubblici, manager e tante, tantissime persone che gioiscono nel regalre un sorriso e costruire con Lello una fantastica galleria di personaggi uniti nel nome di Sant’Antonino, Protettore della Città di Sorrento, di cui Lello è l’alfiere. In trasferta a Roma questa mattina Lello ha prima partecipato all’udienza di Papa Francesco riuscendo a consegnare al suo segretario particolare la statuetta e il Dvd del Santo con la promessa di un prossimo contatto col Sommo Pontefice.

Lello Pane e Beatrice Lorenzin

Lello Pane e Beatrice Lorenzin

Dal sacro al profano…Lello si è trasferito a Montecitorio dove in rapida successione ha messo a segno due colpi da maestro: l’ex Minsitro dell’Interno Marco Minniti, candidato di Matteo Renzi alla segreteria del PD, e l’ex Ministra della Salute Beatrice Lorenzin. Per loro una benedizione di Sant’Antonino e l’invito a preoccuparsi del “bene del paese” spiega Lello che preannuncia altri clamorosi scatti.

Lello Pane con Lamberto Dini

Lello Pane con Lamberto Dini

Non ha saputo resistere alla tentazione del selfie con Lello anche l’87enne ex Presidente di Banch’Italia e del Consiglio Lamberto Dini che sorridente ha posato per la galleria fotografica di Pane.