Sorrento

Lettere/Sorrento: a proposito della strana esclusione di Mario Gargiulo…

Stampa

Riceviamo e pubblichiamo

mario-gargiulo-ridotta
Mario Gargiulo

Spett.le Politica in Penisola,
come ce l’hanno raccontata la mancata riconferma alla carica di Assessore di Mario Gargiulo da parte del Sindaco Cuomo è una storia che non torna! Ancora di più dopo le sue ultime esternazioni e i commenti dei suoi fan. Nessuno ha scavato più a fondo in questa vicenda che lascia aperti molti interrogativi. La stampa si è accontentata della versione ufficiale fornita dagli interessati… Si sa che godono di credito presso i giornalisti che non hanno scavato più a fondo. Poiché alle elezioni politiche Gargiulo ha appoggiato il PD, secondo il Sindaco ha meritato l’espulsione dalla Giunta.

Consentitecelo: è una versione che non sta né in cielo né in terra! Quindi lasciamo che tutto finisca nel dimenticatoio? Come è accaduto per l’inchiesta sulle cimici al Comune di cui non se ne è saputo più nulla!  In diversi commenti e in alcuni articoli apparsi su vari blog si è parlato di conflitti insorti tra Cuomo e Gargiulo a causa di iniziative imprenditoriali insieme a Mariano Pontecorvo, tra Sorrento e Sant’Agnello.
A quelle cui sono riferiti questi articoli ne vogliamo aggiungere un’altra intrapresa indirettamente da Gargiulo quando ricopriva l’incarico di assessore al patrimonio e agli eventi.

Basilico1
Tour

Si tratta della società “Tour Eventi Srl” che gestisce il ristorante “Basilico” nel Cinema Armida. Essa è formata da Lisa Cheruseo, moglie di Maurizio Mastellone, manager dell’Armida, del Tasso, del Fauno Notte e di Basilico, e da Rosa Apreda moglie di Mario Gargiulo. A conferma di quanto sopra vi allego copia della visura camerale.

Basilico3
Tour

A marzo scorso il Comune di Sorrento ha sfrattato Mastellone e la sua società “Sorrento Dreams Srl” dalla gestione del Teatro Tasso per morosità e sono stati intrapresi dal Comune atti giudiziari a tutela del credito vantato.
Teniamo presente che sempre il Comune ha finanziato eventi svoltosi in queste strutture, come gli Incontri del Cinema e altre iniziative, per cui la posizione di Gargiulo è oggettivamente “compromessa”. Forse che il Sindaco abbia voluto spezzare questo circuito prima che entrasse in conflitto diretto con il Comune ritrovandosi in una situazione a dir poco imbarazzante? Chi deve e può…spieghi e intervenga!
Grazie
Indice Puntato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*