Sant'Agnello

Sant’Agnello alle urne/Paolo Occulto, candidato lista “Sant’Agnello prima di tutto”

Stampa

paolo-occultoSANT’AGNELLO – Conosciamo i candidati alle elezioni amministrative del 10 giugno. Paolo Occulto è un manager d’impresa e tra i più accreditati PR della Costiera. E’ candidato al consiglio comunale nella lista “Sant’Agnello prima di tutto” col sindaco Piergiorgio Sagristani.
Come nasce questa candidatura?
“L’idea di candidarmi per la carica di consigliere comunale è maturata come decisione personale di mettermi in gioco. So che è una bella sfida dovendo affrontare la competizione con altri candidati molti dei quali sicuramente con maggiore esperienza politica. So anche però di non essere quello meno motivato.

Questa decisione è nata anche dalla mia voglia sempre viva di sperimentare nuove possibilità per dare risposte soprattutto al mondo giovanile, ma anche a quello delle imprese che conosco, curo e approfondisco da circa 20 anni”.
Quali sono i tuoi obiettivi?
“La mia intenzione è infatti quella di mettere a frutto e tradurre in azioni positive le mie idee e convinzioni sulla vita e sul mondo in cui sono, sulle esperienze maturate sopratutto nel mio positivo curriculum lavorativo. Non ho aspirazioni o interessi personali ma solo ed esclusivamente uno: quello di rappresentare i cittadini in consiglio comunale, con la massima umiltà e trasparenza come è mia abitudine”.
Da pochi giorni sei in campagna elettorale, come rispondono i cittadini?
“Bene… Riscontro grande interesse anche rispetto a quelle che sono le mie potenzialità e capacità per cui il sostegno che sto ricendo mi infonde fiducia ed entusiasmo. C’è bisogno di portare voci nuove in consiglio comunale per rappresentare nuove aspettative della nostra comunità. Questo è un dato oggettivo e conferma la validità della scelta di Sagristani di puntare sul rinnovamento. Confido perciò in un sostegno sincero e soprattutto sufficiente a permettermi di tagliare questo traguardo il prossimo 10 giugno in modo da mettermi a lavoro e dimostrare sul campo le mie capacità. Grazie a tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*