Campania,  Vico Equense

Alfonso Longobardi: a Pasquetta riapre la Funivia del Faito

Stampa

faito_funiviaNAPOLI – Il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Il giorno di Pasquetta, lunedì 2 aprile, riapre la Funivia del Faito. E’ una notizia molto importante per il territorio e per il rilancio dell’area.  La mobilità sostenibile è fondamentale per attrarre turisti e visitatori e per consentire anche ai Cittadini residenti della Nostra amata Campania di scoprire le nostre bellezze naturalistiche ed ambientali.  Monte Faito costituisce una risorsa straordinaria e dopo le difficoltà degli anni scorsi stiamo lavorando, giorno dopo giorno, per rendere i suoi luoghi visitabili ed accoglienti.
Dopo anni di completo immobilismo siamo riusciti a far ripartire l’impianto che era rimasto fermo e lo abbiamo ammodernato e reso sicuro.
Sono certo che a partire dal prossimo week end pasquale saranno migliaia i turisti e i visitatori che si recheranno a Faito mediante la meravigliosa funivia, struttura unica al mondo che unisce mare e montagna, consentendo a chi la utilizza di godere di un panorama mozzafiato e unico nel suo genere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*