Napoli

Congresso PD Napoli, gli ex-bassoliniani candidano alla segreteria Nicola Oddati

Stampa
Nicola Oddati
Nicola Oddati

NAPOLI – “In queste settimane abbiamo lavorato per giungere al più utile risultato per il PD napoletano, ovvero una candidatura condivisa. L’individuazione di una rosa di nomi avanzata da tempo e prima ancora la condivisione di un documento politico hanno, per quanto ci riguarda, rappresentato questa nostra responsabilità. Siamo convinti che il PD a Napoli abbia bisogno di un segretario e di un gruppo dirigente autorevoli ed autonomi, capaci di costruire un nuovo radicamento sociale ed un profilo politico riconoscibile a Napoli e nella sua area metropolitana.

Per queste ragioni che ci tengono assieme sottoscriviamo la candidatura a segretario provinciale del PD di Nicola Oddati che, per storia personale e riconosciuta esperienza politica, possiede le caratteristiche per dirigere e rilanciare il partito, tanto più di fronte alle prossime ed impegnative scadenze elettorali. Da oggi, con la presentazione formale delle candidature, si apre il confronto tra visioni diverse del partito, politiche ed organizzative e che riguardano la costruzione del nostro protagonismo dentro la società e nelle istituzioni.
Rimangono nella piena responsabilità del garante nazionale, l’on. Alberto Losacco, e della commissione provinciale per il congresso, le decisioni formali che attengono i tantissimi ricorsi legati ad irresponsabili ritardi organizzativi più volte sollevati e all’arroganza politica di chi ha guidato il partito sino ad oggi”.
Enza Amato, Antonella Ciaramella, Andrea Cozzolino, Gianluca Daniele, Bruna Fiola, Leonardo Impegno, Antonio Marciano, Valeria Valente. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*