Campania

A Praiano il Sindaco De Martino e l’Assessore Caso vanno con l’On. Longobardi

Stampa

longobardi-praiano1PRAIANO – Il Consigliere regionale della Campania, Alfonso Longobardi, Vicepresidente della Commissione Bilancio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Il Sindaco di Praiano, l’amico Giovanni Di Martino, e l’Assessore comunale Annamaria Caso aderiscono a ‘Sviluppo e Territorio’. In Costiera Amalfitana prosegue così un sano e virtuoso percorso di collaborazione politica e istituzionale, per risolvere insieme problemi quotidiani, offrendo soluzioni concrete ai Cittadini ed alle famiglie. Con il Sindaco Di Martino e la sua Amministrazione possiamo lavorare fianco a fianco per raggiungere grandi obiettivi.

Tra le priorità del nostro lavoro comune ci sarà sicuramente come migliorare la mobilità in Costiera, aumentare l’assistenza sanitaria, aggiornare le norme urbanistiche, a cominciare dalla mia Proposta di legge regionale di modificare il Put.
‘Sviluppo e Territorio’ costituisce un modo nuovo di intendere la Politica, senza interessi di parte, al di là delle ideologie e dei partiti, mantenendo la parola data e gli impegni che si assumono con i Cittadini.
Per questo sono sicuro che con la collaborazione di donne e uomini di buona volontà riusciremo sempre più a cambiare in positivo le Istituzioni ad ogni livello rappresentativo.  Il Nostro Movimento è sempre più un riferimento concreto e certo per chi è stanco della vecchia politica e vuole un modello nuovo per rappresentare gli interessi legittimi e diffusi dei Cittadini. Avanti tutta, INSIEME !”. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*