Massalubrense

Info da Massa Lubrense, Bit a Milano e pulizia della chiaia a Marina Lobra

Stampa

giovannabit17MASSA LUBRENSE ALLA BIT A MILANO

Il Comune di Massa Lubrense ha preso parte alla Borsa Internazionale del Turismo a Milano con lo stand di Federalberghi Penisola Sorrentina rappresentata dal presidente Costanzo Iaccarino e con la Pro Loco di Massa Lubrense con Veronica D’Antuono e la vice sindaco con delega al turismo Giovanna Staiano. La BIT è una fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa. Organizzata da Fiera Milano, il più importante operatore fieristico e congressuale italiano e uno dei maggiori al mondo, BIT si tiene ogni anno a Milano, dal 1980.

Da oltre trent’anni BIT favorisce l’incontro tra decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati, provenienti da varie aree geografiche e settori merceologici. Oltre 1.500 Hosted Buyer internazionali ed italiani, più di 2.000 aziende partecipanti e oltre 60.000 visitatori professionali.
“La partecipazione ai grandi eventi di promozione del turismo ci dà la possibilità di intessere rapporti con i grandi operatori del turismo a livello internazionale – dichiara Giovanna Staiano assessore al turismo di Massa Lubrense – per sostenere al meglio il nostro territorio. Sono grata a Federalberghi con Costanzo Iaccarino ed alla Pro Loco di Massa Lubrense con Teresa Pappalardo ed il suo staff di giovani collaboratrici, per il grande sforzo profuso in questa direzione”.

rifiutiPULIZIA DEL LUNGOMARE A MARINA LOBRA

Uomini e mezzi di Terra delle Sirene, la società partecipata del Comune di Massa Lubrense, sono stati impegnati durante questa settimana nella pulizia straordinaria del lungomare della Chiaia a Marina Lobra. L’intervento è stato disposto dall’Assessore all’Ecologia, Sonia Bernardo e si è reso necessario per l’accumularsi di rifiuti portati dalla risacca del mare durante tutto l’inverno e per la inciviltà di qualche sconsiderato fruitore del lungomare. Da Marina della Lobra alla Riviera di San Montano sono stati raccolti 600/700 kg tra plastica, lattine, carta ed erbacce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*