Campania,  Diario Politico©Raffaele Lauro

L’opinione dei lettori/Una riflessione sul caso De Luca!

Stampa
Vincenzo De Luca
Vincenzo De Luca

Egregio Direttore,
le cronache di questi giorni riferiscono dei risvolti giudiziari della riunione all’Hotel Ramada del Presidente De Luca con Sindaci e Assessori della Campania per indurli a sostenere in tutti i modi (col clientelismo) il SI al Referendum. Mi stupisce il fatto che su questo sito non riferiate di questa vicenda come di tante altre che puntualmente seguite, per cui non so se pubblicherete questa critica. Chi minimizza la portata di questa riunione lo fa solo perchè è troppo grave quello che è accaduto.

Ma è anche grave quello che può continuare ad accadere se De Luca continua a finanziare o meno le opere dei Comuni sulla base della fedeltà a lui e alle sue direttive politiche. Mi sembra che in Regione si sia inseditato un sistema che favorisce solo quelli che stanno al gioco. E’ chiaro che l’uomo di De Luca in Penisola è il sindaco di Meta Giuseppe Tito che quindi gestisce tutto e tutti con questa filosofia. Grazie per l’ospitalità. Giovanni

PinP: Caro Giovanni, abbiamo scritto di questa vicenda che, ovviamente stigmatizziamo, ma non avendo info dirette e aggiornate sui suoi sviluppi non ne abbiamo scritto. Per il resto attendiamo gli sviluppi dell’inchiesta per esprimere un giudizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*