Sorrento

Sorrento, gara Info Point Turistico: tutti incompatibili i tre membri della Commissione

Stampa

incompatibilitàSORRENTO – Per l’affidamento del servizio di Info Point Turistico il Comune ha dovuto rivedere in fretta e furia la composizione della Commissione giudicatrice essendo emerse incompatibilità tra i membri dell’organo e un partecipante alla gara. Si tratta di un caso particolare visto che emerge una situazione di incompatibilità per tutti e tre i componenti della Commissione per cui essa è stata ricostituita al 100%. Ad Antonino Giammarino è subentrato il collega dirigente Donato Sarno.

La dott. Mariaelena Borrelli è risultata incompatibile per il rapporto di parentela intercorrente tra lei e un partecipante alla gara, Alfonso Ronca della “Tour Incoming“, e inoltre coinvolto insieme allo stesso Giammarino e alla dipendente Elena Fiorentino nel procedimento giudiziario in corso presso la Procura di Torre Annunziata (gara del trasporto scolastico, Ndr) e per il quale sono stati rinviati a giudizio Giammarino, lo setsso Ronca e la dipendente Elena Fiorentino. Al loro posto sono quindi subentrati l’avv. Maurizio Pasetto e il dott. Gennaro Izzo responsabile dei servizi sociali.

Un commento

  • Pippo il fascista

    Bene bene si vada avanti nello scovare queste finte gare di appalto truccate in tanti altri settori (e non solo a Sorrento).Viva il fascio !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*