Sant'Agnello

Sant’Agnello, Paolo Occulto neo segretario organizzativo cittadino della DC

Stampa

Paolo OccultoSANT’AGNELLO – Prosegue l’iniziativa politica della rifondata Democrazia Cristiana che ha scelto di affidare a Paolo Occulto la responsabilità di segretario organizzativo cittadino del Partito. Agente di Commercio e professionista in Pubbliche Relazioni, Occulto ha espresso la propria soddisfazione per il prestigioso incarico “...per onorare il quale intendo profondere il massimo sforzo e collaborare con gli altri colleghi preposti alla medesima responsabilità” ha commentato nell’apprendere la notizia. Di seguito il testo della nota di formalizzazione dell’incarico.“Carissimo PAOLO,
siamo lieti di comunicarTi che, come d’intesa con il Presidente nazionale della D.C. Prof. FILIPPO MARINO (Reggio Calabria), su proposta del Coordinatore organizzativo Segreteria nazionale D.C. PASQUALE GOIONE (Avellino), in virtù dei poteri attribuiti dalle delibere Congressuali nazionali e dallo Statuto vigente della Democrazia Cristiana, abbiamo deciso di conferirTi l’incarico di Segretario organizzativo comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA di SANT’AGNELLO (NA).
Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per l’espletamento dell’incarico che Ti è stato conferito e per la riorganizzazione della presenza della Democrazia Cristiana nel Comune di Tua competenza.
Un tanto con riferimento anche alle operazioni di tesseramento alla Democrazia Cristiana per l’anno 2016 ed alla convocazione dell’Assemblea congressuale comunale per l’elezione degli organismi direttivi previsti dallo Statuto del nostro partito.
Il presente incarico avrà la durata di mesi sei a partire dalla data di conferimento dell’incarico stesso e verrà ratificato nel corso della prima riunione utile della Direzione Nazionale D.C. in programma nell’immediato futuro.
Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana a livello locale e nazionale. Restiamo pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro e nella certezza di una Tua positiva risposta, siamo ad augurarTi buon lavoro e BUONA D.C. !

Il Segretario Politico Nazionale D.C.
Dr. ANGELO SANDRI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*